Quando si decide di acquistare nuovi serramenti si deve tener conto delle caratteristiche della casa e del design dei nuovi infissi, valutandone dimensioni, forma, colore, finiture, linee e accessori.

Per scegliere i serramenti più adatti ad una casa moderna bisogna anche considerarne le caratteristiche tecniche. Potremo così prediligere quelli con elevate prestazioni di risparmio energetico, con un alto livello di isolamento termoacustico, con maggiore resistenza agli agenti atmosferici per assicurare una più estesa durabilità nel tempo.

Il design dei serramenti con uno stile moderno

Gli infissi più adatti ad una casa moderna sono certamente quelli che presentano linee pulite, semplici ed essenziali, come i nostri infissi in PVC, in alluminio e in legno. L’alto livello di personalizzazione permetterà di adeguare il design degli infissi allo stile dei rivestimenti di pareti e pavimenti moderni, per ottenere linee minimal rispettose di spazi aperti ed ambienti luminosi.

Gli infissi I Nobili per una casa moderna

I serramenti de I Nobili rappresentano la scelta perfetta per chi desidera un ambiente armonioso in stile moderno: progettiamo serramenti di design sempre con un’attenzione particolare alle loro prestazioni energetiche.

I nostri infissi si prestano a rendere unico un ambiente moderno poichè si contraddistinguono per una continua ricerca stilistica che ci permette di offrire serramenti con linee geometriche nette e decise, forme pulite ed essenziali.

Lo stile moderno degli infissi I Nobili, segue i canoni di bellezza e di estrema funzionalità garantendo un impatto estetico sobrio e raffinato, nel pieno rispetto del trend che impone grande attenzione ai dettagli e allo stile minimale.

I nostri infissi sono molto apprezzati sia da architetti e designer, per il loro valore estetico, che dai tecnici per la loro estrema funzionalità.

Bonus Barriere Architettoniche 75%
Il D.L. 212/2023 del 29.12.2023 ha modificato il perimetro degli interventi ammessi al Bonus Barriere Architettoniche 75%, eliminando la sostituzione delle finiture (pavimenti, porte, infissi esterni). A decorrere dal 30.12.2023 l’opzione per lo sconto in fattura/cessione del credito del Bonus Barriere Architettoniche 75%, rimane ammessa per gli interventi:

  • in edilizia non libera: se prima del 30.12.2023 risulti presentata la richiesta del titolo abilitativo;
  • in edilizia libera: se prima del 30.12.2023;
  • siano già iniziati i lavori;
  • o sia già stato stipulato un accordo vincolante tra le parti per la fornitura dei beni e dei servizi oggetto dei lavori corredato di ricevuta di bonifico di acconto sul prezzo.

Il Bonus Barriere Architettoniche rimane valido, con gli stessi tetti di spesa, fino al 31.12.2025 solo come detrazione IRPEF in 5 rate annuali di pari importo, per i soli interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche aventi ad oggetto scale, rampe, ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici.

Ecobonus/Bonus Ristrutturazioni
Per il 2024 confermati Ecobonus e Bonus Ristrutturazioni che permettono di detrarre il 50% della spesa in 10 anni come detrazione IRPEF.

Finanziamento
È possibile dilazionare il pagamento dell’acquisto in comode rate. Scopri come.

I vantaggi per acquistare infissi I Nobili

Ecobonus/Bonus Ristrutturazioni
Per il 2024 confermati Ecobonus e Bonus Ristrutturazioni che permettono di detrarre il 50% della spesa in 10 anni come detrazione IRPEF.

Finanziamento
È possibile dilazionare il pagamento dell’acquisto in comode rate. Scopri come.

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

     

    PERCHÉ CERCHI NUOVI INFISSI?

    QUALE TIPOLOGIA DI INFISSO CERCHI?

     

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.