Emozioni, sorrisi, strette di mano, accordi commerciali.
I Nobili è stata tra le aziende protagoniste della 12° edizione del ME – Made Expo, manifestazione svoltasi presso Fieramilano Rho dal 15 al 18 Novembre 2023, dedicata quest’anno ai temi della Sostenibilità e dell’Innovazione nei due saloni Costruzioni e Involucro.
Esprimiamo grande soddisfazione per l’apprezzamento espresso dalla building community presso il nostro stand, in uno scenario altamente competitivo come quello del ME.
Prodotto di primo piano tra quelli esposti, il serramento Marchese Hybrid con il suo corpo leggero e resistente in alluminio e un nucleo isolante in PVC si è confermato tra i più interessanti per gli addetti ai lavori grazie ad una combinazione perfetta tra innovazione, prestazioni, resistenza ed estetica.
L’evento è stato l’occasione perfetta per presentare la variante Luce del Marchese Hybrid, oltre che le nuove finiture Wood Sense che emulano la texture e la sensazione tattile del legno mantenendo invariata la durabilità dell’alluminio.
Di certo l’obiettivo primario della partecipazione de I Nobili al Made era quello di attivare contatti diretti con gli addetti del settore, ma il bilancio positivo va oltre gli affari, annoverando tra le sue voci anche una grande soddisfazione per i giudizi favorevoli e la consapevolezza di una maturità aziendale, senza dimenticare la disponibile e cortese ospitalità degli organizzatori di ME.
Ringraziamo tutti i visitatori e i colleghi espositori per questi 4 giorni di entusiasti apprezzamenti e cortese professionalità.
I vantaggi per acquistare infissi I Nobili
Si può usufruire dell’agevolazione statale Ecobonus e Bonus Ristrutturazione che permette di detrarre il 50% della spesa in 10 anni fino al 31.12.2024. In presenza di un titolo abilitativo (Cila, Scia) o di un accordo vincolante ante il 17.02.2023, potrai invece usufruire ancora dello sconto in fattura.
Oppure è possibile beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche 75% che consente una detrazione d’imposta in 5 anni delle spese documentate sostenute tra il 01 Gennaio 2022 e il 31 dicembre 2025 per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e alla eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti. In alternativa alla detrazione d’imposta 75%, si può optare per lo sconto in fattura e cessione del credito fino al 31 Dicembre 2024.
In più è possibile dilazionare il pagamento dell’acquisto in comode rate.